In bocca al lupo Roby!

Posted by

Oggi Roberto si sottoporrà ad un piccolo intervento.

Ieri gli scrivo dopo che mi ha dato la notizia con un messaggio incastonato a regola d’arte tra altre minuzie (per questo non subito colto!) e  gli chiedo, Sei tranquillo?, e lui, Insomma…  E allora passo alla voce e lo chiamo. 

Abbiamo parlato a ruota libera della bella giornata che si scorgeva dalla sua finestra al centro di Roma e che gli faceva ancor di più sentire la costrizione del temporaneo domicilio. Del fatto che in queste situazioni, dal momento in cui ti metti il pigiama, diventi altro rispetto all’uomo che qualche minuto prima è entrato in ospedale. Ma anche dell’atteso arrivo di suo fratello bello, quello che puoi fare qualsiasi sforzo ma vince sempre il confronto. Fratello bello che poi è arrivato e che da una foto che mi ha mandato (immagino il bello chiedersi il perché di questo invio…) capisco che gli somiglia davvero molto anche se lui continua a dire di no. 

Cazzeggio, pensieri, riflessioni, risate e come al solito qualche progetto editoriale di cui sognare. Insomma la nostra normale amministrazione. Almeno quella libera e intonsa. 

In bocca al lupo amico mio. Vedrai che questa giornata passerà presto. 

Il post aspetta di essere illustrato. Rimettiti in forma prima che puoi. Grande affettuoso tifo per te! Daje! ❤❤❤

4 comments

  1. Spero che per Roberto tutto sia andato per il meglio e che questa domenica possa regalargli tanta serenità.
    Aspetto con gioia il suo ritorno nelle pagine del tuo blog, il suo talento artistico mi regala sempre momenti di autentica felicità.
    Vi abbraccio forte ♥
    Affy

    Piace a 1 persona

Che ne dici?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...