E sono 52!

Oggi sono 52 e dopo un rapidissimo bilancio di quest’ultimo anno, vorrei passare alle speranze per il nuovo. Che per capire come sia la cosa giusta, basta confrontare, come mi disse un saggio, le dimensioni del parabrezza con quelle dello specchietto retrovisore. Quest’anno sono accadute molte cose, anche molto belle, ma nessuna gratis. Meglio, senza ombra di dubbio, gli anni in cui accadono cose che non ti aspetti e che non hai minimamente programmato. La pianificazione e l’impegno sono sopravvalutati.

Che l’anno che verrà sia un anno pieno di belle sorprese. Qualche suggerimento a chi gestisce il mio software su fatti che potrebbero generare elevata soddisfazione: immotivata accelerazione del metabolismo, serenità d’animo da farci rimanere male kabat-zinn, sospensione delle ostilità con figlio adolescente, moratoria sull’obsolescenza di tutte le apparecchiature elettriche ed elettroniche in mio possesso, un luogo fisico e del cuore da sentire mio, un amore libero dalla paura.

Ovviamente il tutto in aggiunta a ciò che ho già che è molto, moltissimo.

Qualcuno, nei commenti, scriveva qualche giorno fa che tra denaro e felicità preferiva senza dubbio la seconda. Ecco per il mio prossimo anno di vita chiedo di non dover scegliere.

Auguri a me che, con questa lista di desideri, ne ho parecchio bisogno.

Visto che siamo in tema di bilanci mi piacerebbe lasciaste, se vi va e senza impegno, un commento nella sezione ‘consiglia’ su come vi sembra questa nostra pagina. Ogni giorno, o quasi, condividiamo con voi riflessioni e immagini e ci piacerebbe tanto avere un vostro parere, suggerimento, critica, o altro che vi viene. Lo considererei un bel regalo per il mio compleanno. Perché i regali più rari e preziosi, si Sto arrivando!, sono da sempre il tempo e l’attenzione Grazie e buona giornata a me e a voi!

6 pensieri riguardo “E sono 52!

  1. Un appuntamento giornaliero irrinunciabile che nel tempo ha affiancato Dagospia, che se salta un giorno quasi da preoccuparsi e sincerarsi sia tutto ok 🙂 Marussia continua !!! E bravo Roberto

    Piace a 1 persona

Che ne dici?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...