Ma che esci tutte le sere?

Posted by

Questa settimana sono uscita quasi tutte le sere. E considerando che mi sveglio all’alba, ho ridotto il tempo del sonno ai minimi storici. Al punto che appena metto la testa sul cuscino non mi addormento, perdo proprio i sensi. Bello, bellissimo. Amo prendere sonno in questo modo. Amo chiudere la giornata lasciandomi andare e cedendo completamente il controllo.
Sempre, e in questo periodo in particolare, sono talmente presente a me stessa in ogni istante, che inizio a godermi in anteprima l’abbandono nelle braccia di Morfeo già da quando indosso il pigiama, mi sciolgo i capelli e mi strucco. Momento che, in alcuni giorni, ho cominciato a pregustare addirittura dalla mattina appena apro gli occhi.
Qualcuno mi dice che sia perché alla mia età uscire tutte le sere non si possa. Che non ce la si fa. Può darsi. Ma a parte che ci sono settimane che mi capita di avere una concentrazione di inviti e cose da fare, e non è che non mi butti forsennatamente fuori dalla porta in cerca di vita, credo – in tutta sincerità – di essere sempre stata così. Sono sempre uscita spesso e mi sono sempre addormentata ovunque. Pure a vent’anni in discoteca con la musica che scuoteva le pareti. Io me lo spiego alla luce del fatto che la mia vita è, ed è sempre stata, energy consuming. E che se anche un po’ di roba ho cominciato a lasciarla andare, me ne gestisco ancora molta. Troppa. Pure se c’è da dire che tra #anche meno e #vastità sto andando sempre meglio. Che sempre per tornare sul tema, non è che con l’età sono diventata più saggia; con l’età ho solo imparato a difendermi. Da me stessa prima che dagli altri.
Detto ciò, è arrivato il we. Da oggi fino a Pasqua ho in programma tante belle cose. E anche a Pasqua. E anche dopo 😂.
Che dire?! Mi riposerò quando avrò tempo.
Buona giornata e buon we! 🌺

E anche Roberto si è svegliato e mi ha mandato il suo mirabile disegnetto (una cosa: io sono più bella!!!😂

Che ne dici?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...