Ci sono giorni che quello che vedi fuori lo senti anche dentro. Se è bello diventa bellissimo ma se è brutto non trovi scampo. Per capirci oggi è uno di quei giorni. E fuori non è per nulla bello: è grigio, piove e non c’è nulla che non sembri tristissimo. È uno di quei giorni che vorrei prendere un treno ma non quello che ho preso, un altro. È uno di quei giorni in cui penso che starei bene altrove senza sapere bene dove questo altrove si trovi. È uno di quei giorni in cui mi domando se sia possibile ricominciare dal via senza passare per la prigione. È uno di quei giorni in cui voglio continuare a pensare che qualcosa di positivo ci sia sempre. Ed effettivamente c’è: finiscono. Pure giorni come questo finiscono.
Fuori e dentro
by
Comments
4 risposte a “Fuori e dentro”
-
In effetti oggi il grigio è stato quasi opprimente, anche da dentro casa, anche da questa maledetta scrivania. Probabilmente queste giornate servono a farci apprezzare ancor di più i momenti belli…
"Mi piace"Piace a 1 persona
-
Speriamo che tornino presto… 😃
"Mi piace"Piace a 1 persona
-
-
Tornano tornano…. devono tornare per forza altrimenti so c………i
"Mi piace"Piace a 1 persona
-
A volte la prigione tocca, ma magari ci si passa al volo, tipo oggi, e subito si riparte. Tornerà il sole, e anche presto cara Maru. Bentornata, sono tanto felice che tu scriva di nuovo. 🙂
"Mi piace"Piace a 1 persona
Che ne dici?