Stamattina mi chiama Roberto e mi dice ‘C’è il sole, dai vieni a prendere un caffè con me’ e io che mi ero appena svegliata dall’ultima pennichella gli rispondo ‘Grazie Roby ma non mi va. Ho avuto giornate pesanti, ho bisogno di recuperare e ho voglia di poltrire ancora’. Chiacchieriamo ancora un po’, per telefono, di programmi per il fine settimana e di progetti da portare avanti insieme e poi ci congediamo. Un paio d’ore dopo scendo per andare a ritirare delle prescrizioni dalla mia dottoressa e mi manda questo messaggio ‘Mentre aspetto da un’ eternità i mezzi sto vedendo uno al quale hanno ricoperto la macchina di adesivi… e’ un’ora che li sta staccando tra una bestemmia e l’ altra…’ È il suo modo per dirmi, a te gireranno pure oggi ma mai quanto a me che aspetto e a questo che stacca adesivi. Enjoy!
Giornatacce
by
Comments
7 risposte a “Giornatacce”
-
Relatvità. Fa bene, talvolta, sentirsela raccontare ;-D
"Mi piace"Piace a 1 persona
-
Che è?! Direi che uno lo puoi cancellare…
"Mi piace"Piace a 1 persona
-
Mi ero persa questo commento. La relatività è prendere le distanze. Vitale…
"Mi piace""Mi piace"
-
-
-
Certe giornate nascono storte ma muoiono piegate in due
Ciao Maru
Buon weekend ♥
Rodrigo"Mi piace"Piace a 1 persona
-
Rodrigo grazie! Faró mia questa frase… Bellissima! Buon sabato!
"Mi piace""Mi piace"
-
-
Leggo e penso che ho avuto proprio un fine settimana così. 😦
Fortuna che alla fine tutto passa: ci si alza dal letto, si prende con gioia un caffè, arriva l’autobus a lungo atteso e si sale in macchina dopo aver staccato un metro quadrato di adesivi dalla carrozzeria …
Si può ancora raccontare, insomma!
Una felice sera Maru
un abbraccio da Affy"Mi piace""Mi piace"
-
Come dire che le giornate passano. Quelle brutte come belle. Questa mi ha detto che la solidità del benessere che mi sto costruendo c’è. Tengo e rimbalzo. Alla fine una grande giornata che come dici tu si può raccontare. Un abbraccio a te. Maru
"Mi piace""Mi piace"
-
Che ne dici?