18 maggio – quarto giorno di esperimento

20140518-230002-82802403.jpg
Ormai lascio ovunque il mio cellulare spento e inerte. Al punto che quando il tizio dell’appartamento ci chiama per venire a riprendere le chiavi non riesce a contattarci. Lo troviamo preoccupato al portone che ci aspetta peraltro all’orario già stabilito. Il telefono spento non ha creato alla fine nessun problema.
Bilancio complessivo dell’esperimento
Superata completamente la crisi di astinenza da assenza da cellulare e assunta piena consapevolezza di poterne fare a meno se non necessario. Prese le distanze da chiamate lunghe più di 10 minuti se non in momenti e orari consoni. Imparata importanza della gestione del botta/risposta ritardato perché non sempre rispondere a caldo è una buona idea. Esperienza positiva replicabile e consigliabile davvero a tutti.

Praga: oggi dopo la notte brava ci alziamo con calma e facciamo colazione. Chiacchieriamo a tavola e continuiamo a farlo alternandoci nel fare la doccia, le valigie e mettere in ordine. Poi usciamo. C’e ancora una cosa che non abbiamo fatto. Mangiare un mega würstel. E non ci sottraiamo. Anche se non è ora di pranzo e mettere sullo stomaco un oggetto di quella portata potrebbe essere devastante. Poi il caffè in un bar italiano e poi ancora a casa, taxi e infine aeroporto. E prima di salire a bordo dell’aereo e tornare a Roma, le mie due oneste compagne di viaggio mi consegnano il premio per la scommessa della sera precedente, appena acquistato da Victoria Secret. Victoria come la mia, Secret come l’oggetto della scommessa.

Che ne dici?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...