Fuori piove talmente forte che mi sono svegliata e non riesco a riaddormentarmi.
Durante questo fine settimana sono riuscita a depressurizzare il cervello e, nonostante l’ora tarda, non sento il bisogno di trovare una posizione per riprendere il riposo.
Sto bene e mi sento carica. Mi sono alzata e mi sono portata avanti per domattina ma poi sono tornata a letto. La parabola che porta la TV si è bloccata per il maltempo e così, nel silenzio, si sente di più l’acqua che sbatte sui vetri e raggiunge con forza l’asfalto della strada. E sembra quasi di avere in casa le macchine, che di tanto in tanto, attraversano la piazza.
Non voglio pensare alla lunga lista delle cose da fare che mi aspettano appena sarà ora di alzarmi davvero. Ci penserò in quel momento. Spero solo che tutta questa acqua non stia provocando troppi danni e che non sarà un problema arrivare in ufficio. E per Marco tornare a casa da scuola.
Una cosa per volta. Ora mi vivo questo tempo rubato al sonno. Fuori continua a tuonare e devo ammettere che quando è così non mi piace stare sola. Ma presto tornerà la quiete. Come sempre. Basta solo saper aspettare. E la buona notizia è che ho imparato a farlo.
Buonanotte per quel che della notte rimane.
Buongiorno Maru… di nuvole senza pioggia (spero) e di energie positive.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Nuvole con pioggia altroché, traffico (tanto) che mi consente di soffermarmi sui palazzi di questa città che resiste ad ogni cosa! Buongiorno a te!
"Mi piace""Mi piace"
Buongiorno Maru…anche io ero sveglia a quell’ora 😊…si era quasi allagato il terrazzo!!! Beh, buona giornata😘
"Mi piace"Piace a 1 persona